logo med real estate
 

La storia


La storia Med real estate

MED Real Estate è attiva nel settore immobiliare per la compravendita di immobili dal 2014 e deve il suo nome ai due soci titolari, Margherita Marchesi e Davide Lazzari.

Con l’intento di conservare e perpetuare l’eredità professionale della famiglia Lazzari e, al contempo, arricchirla di nuove competenze, prende vita MED Real Estate un’agenzia in cui, all’esperienza diretta e sul campo di Davide Lazzari, si unisce la formazione immobiliare di Margherita Marchesi.

Attiva nella città di Milano, MED propone un vero e proprio servizio di advisory per la compravendita e la locazione di immobili, operando secondo un sistema integrato di competenze nell’ambito delle attività di consulenza e di valorizzazione del patrimonio, di gestione e di intermediazione, nella conduzione riservata e discreta di operazioni di standing elevato.

La forza di MED si ricava dalla sua storia e dai valori che la guidano: innovazione, solidità, affidabilità e trasparenza che si riassumono in una sola parola, professionalità.

Un approfondito know how che fornisce i principali servizi dedicati a:
• Transazioni e locazioni immobiliari;
• Valutazione completa di proprietà destinate alla vendita o alla locazione
• Gestione di proprietà e operazioni immobiliari;

Le competenze elevate di MED, apprezzate sia dagli acquirenti che dagli offerenti, permettono di raggiungere i migliori risultati attraverso soluzioni personalizzate che garantiscono una costumer experience di livello.

MED si contraddistingue per la centralità attribuita al cliente perchè acquistare, vendere o affittare un immobile significa fare affidamento a un consulente dedicato, capace di gestire con accuratezza le richieste e i desiderata del suo committente, che è sempre accompagnato da un team di professionisti di alto livello, specializzati in aspetti legali, fiscali e tecnici, che lo seguirà dal primo incontro alla conclusione del contratto, rispondendo alle sue richieste e anticipando ogni singola esigenza.

!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie.
Ulteriori informazioni | Accetto